E’ confermata l’indiscrezione per cui ad allietare la festa della Madonna dello Splendore del 22 Aprile a Giulianova ci sarà proprio Dodi Battaglia.

Storico componente della band Pooh, l’artista si esibirà a partire dalle 21 e 30 in piazza Buozzi. La notizia è stata confermata dal presidente dell’associazione ‘Festa Maria SS. Dello Splendore’, Luigi Martinelli, che per quest’anno ha voluto sul palco questo importante musicista di fama nazionale.

Bolognese di nascita, Dodi inizia a ‘strimpellare’ già dall’età di 12 anni, aiutato e sostenuto dalla sua famiglia, composta in prevalenza da musicisti. Non passa molto tempo e già il giovane Dodi si fa notare nel panorama musicale bolognese, tanto da essere assoldato come chitarrista da una band, dal nome futuristico: i ‘Pooh‘.

La sua carriera prende così il volo e da lì, fra collaborazioni, composizioni e concerti, viene riconosciuto, nel 1986, come Miglior Chitarrista Europeo dalla rivista ‘Stern‘. Insieme ai Pooh, firma successi che rimarranno come pietre miliari della storia della musica italiana: ‘Tanta voglia di lei‘, ‘Noi due nel mondo e nell’anima‘ e ‘Infiniti noi’.

Si preannuncia, quindi, all’insegna della bella e buona musica italiana, la festa della Madonna dello Splendore di quest’anno, che rende omaggio all’ apparizione della Vergine al contadino Bertolino, avvenuta nel lontano 22 Aprile 1557 e che ha dato vita a questa festa religiosa e di ringraziamento da parte di tutta la città e dei suoi abitanti.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.