Il concorso di idee dedicato a Giulia di Giulianov@ darà vita alla mascotte della città: fino al 3 giugno si potrà partecipare proponendo un massimo di 3 illustrazioni e vincere il premio finale di 2 mila euro.

E’ un concorso divertente e utile quello che è stato organizzato per il personaggio illustrato che diventerà Family Ambassador di Giulianova.

Gratuito e aperto a chi abbia compiuto 18 anni di età, permetterà di trovare la mascotte che accoglierà i turisti a Giulianova. E’, quindi, un’iniziativa importante per il comparto ricettivo e accanto a cui si aggiungeranno altri progetti sempre orientati allo sviluppo turistico.

L’ambasciatrice di Giulianova

Giulia, l’ambasciatrice di Giulianova, sarà un personaggio che, con simpatia e allegria, racconterà la città, la sua ricchezza culturale e attrattiva come meta di vacanza ideale per famiglie e bambini.

L’immagine della Family Ambassador sarà negli esercizi commerciali e nelle strutture ricettive. Come mascotte darà il benvenuto con il motto Ciao… sono Giulia di Giulianov@ e ti presento la mia città!

Il concorso di idee: come partecipare

Il concorso è gratuito. Potranno partecipare i maggiorenni che lavorano nel campo della grafica, della comunicazione, della creatività, ma anche appassionati non professionisti.

La scadenza per la consegna degli elaborati è datata 3 giugno, alle ore 12.00. Ogni partecipante potrà proporre fino a 3 opere. I lavori saranno, poi, sottoposti al vaglio di una giuria, di cui fanno parte anche esperti di marketing e di comunicazione.

L’elaborato vincitore, oltre a dare vita a Giulia, la Family Ambassador, vincerà un premio di 2 mila euro.

Gli elaborati possono essere inviati tramite un messaggio standard all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Se si vuole inviarli tramite un messaggio di posta certifica, l’indirizzo email di riferimento è [email protected]. In alternativa, possono essere consegnati a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Giulianova.

Per avere ulteriori info è possibile consultare il bando del concorso disponibile a questo link https://www.comune.giulianova.te.it/pagina0_home-page.html.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.