Il 2 agosto si svolgerà un suggestivo concerto all’alba a Giulianova: tutti al Belvedere di Piazza Libertà, alle ore 5.31, per ascoltare l’elegante repertorio del Pino Arborea Trio.

Tra gli appuntamenti del programma di Giulia Eventi Estate 2020, c’è anche questo bellissimo live musicale che si svolgerà in un orario inconsueto e proprio per questo è da non perdere.

Organizzato dal Circolo Virtuoso – Il Nome della Rosa e da Jazz Crew, il concerto avrà, infatti, inizio all’alba di domenica 2 agosto, precisamente alle ore 5.31.

Il Pino Arborea Trio eseguirà il concerto all’alba

Concerto all'alba Giulianova Pino Arborea Trio

Nella splendida location fronte mare del Belvedere di Giulianova, in Piazza Libertà, si potrà assistere ad un live che metterà in primo piano le deliziose sonorità del samba e della bossa nova.

I musicisti protagonisti, che fanno parte del trio che si esibirà, sono Pino Arborea alla chitarra, Antonio Marrone al contrabbasso e Marcello Scarpetti alle percussioni.

L’evento sarà presentato da Manuela Cermignani e vedrà anche la partecipazione delle voci narranti di Sara Palladini e di Marco Monachese.

L’ingresso è gratuito, ma è gradita la prenotazione. Va ricordato che il concerto si svolgerà secondo le normative di sicurezza anti-covid, quindi sarà richiesto di indossare la mascherina.

Per avere ulteriori info è possibile collegarsi al sito www.ilnomedellarosa.com, inviare un’email a [email protected], telefonare al numero 338-9727534 oppure seguire la Pagina Facebook del Circolo Virtuoso – Il nome della rosa.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.