Cisco sarà in concerto a Giulianova il 24 luglio in Piazza del Mare con un “live”, come sempre intenso e trascinante, in cui l’artista e la sua band suoneranno brani tratti dal nuovo disco e tanti successi che hanno costruito la sua lunga carriera

Cisco (Stefano Bellotti) è un artista di grande spessore che ha caratterizzato da sempre la sua ricerca musicale nell’ambito del folk-rock.

Si è contaminato con le sonorità del repertorio nazionale e internazionale di questo genere arrivando a definire un’espressione musicale personale e sempre più matura.

A partire dal 1992 è stato il cantante dei Modena City Ramblers. Questa collaborazione con il gruppo modenese si è chiusa nel 2005, quando ha avuto inizio la sua carriera solista che si è concretizzata nel 2006 con l’uscita del suo disco “La lunga notte”.

Cisco sarà il protagonista del concerto gratuito che si svolgerà il 24 luglio 2019 a Giulianova Lido, in Piazza del Mare. Insieme con lui si esibiranno i componenti della sua band: Simone Copellini alla tromba, Massimiliano Frignani alle chitarre, Bruno Bonarrigo al basso e Arcangelo Cavazzuti alla batteria.

Durante il “live” Cisco presenterà alcuni brani che fanno parte del suo nuovo lavoro discografico, “Indiani e Cowboy”, che dà anche il nome a questo suo tour dedicato all’estate 2019.

Nella scaletta del concerto non mancheranno, naturalmente, anche le canzoni che fanno parte della sua storia personale e che, quindi, fanno riferimento al famosissimo repertorio dei Modena City Ramblers.

A disposizione dei partecipanti a questo evento sarà organizzata anche un’area drink & food, aperta a partire dalle ore 18.00, dove sarà possibile gustare ottime proposte gastronomiche, tra cui gli immancabili arrosticini, accompagnate da birra artigianale di qualità.

Il “live” di Cisco e la sua band sarà aperto dal gruppo dei Metanoia e dopo il suo concerto la serata continuerà con il Dj Set di Filippo Porrini.

Per avere ulteriori info su questo evento è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.