Domenica 3 ottobre a Giulianova ci sarà l’evento che rimetterà tutti in forma: si chiama Zumba Special Class e si svolgerà in Piazza del Mare, a partire alle ore 10.30.

Pronti a partecipare a questa domenica di super fitness? Ci saranno ben 11 istruttori a disposizione che arriveranno dalle province di Teramo, di Pescara e di Ascoli Piceno e faranno muovere e ballare tutti a suon di zumba!

Zumba Special Class Giulianova

E’ l’evento giusto per i giuliesi che vogliono tornare in forma e divertirsi, quindi metti un like e condividi il post per farlo arrivare a più persone possibile: contribuisci a far muovere chi sta sempre sul divano!

E se hai un’attività commerciale di qualsiasi genere a cui vuoi far acquistare maggiore visibilità online, niente paura: ci siamo noi di Genesi.it.

Siamo una web agency giuliese dinamicissima: contattaci sul nostro sito per avere ogni tipo di informazione, non diciamo che ti risponderemo a suon di zumba, ma in un lampo sì!

Zumba Special Class è un appuntamento gratuito e a ingresso libero.

Per avere ulteriori info è possibile seguire la Pagina Facebook dell’evento.

 

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.