Tornano i Campionati nazionali assoluti di Beach Tennis a Giulianova: le date in cui si svolgeranno vanno da giovedì 10 giugno a domenica 13 giugno.

Il litorale di Giulianova sta per ospitare di nuovo i Campionati nazionali assoluti di Beach Tennis. Si tratta di una competizione molto importante che vedrà protagonisti atleti sia nazionali che internazionali.

Beach tennis Giulianova

Insieme con gli atleti, arriveranno a Giulianova anche i loro accompagnatori e i tecnici sportivi. Non mancheranno, naturalmente, i tanti tifosi e appassionati di questo sport che è sempre più seguito e sempre più praticato.

I Campionati, inoltre, daranno il via agli eventi che fanno parte del programma della stagione estiva giuliese 2021.

Campionati nazionali assoluti di Beach Tennis a Giulianova

I Campionati nazionali assoluti prevedono gare di doppio maschile, doppio femminile, doppio misto, singolo maschile, singolo femminile.

Le competizioni si disputeranno da giovedì 10 giugno a domenica 13 giugno. Le gare si svolgeranno presso il Lido Cesare, il Lido Paola e presso l’Europa Beach Village. Il montepremi è di 6 mila euro.

Per avere ulteriori info è possibile seguire la Pagina Facebook dell’ASD Beach Tennis Giulianova, scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure telefonare al numero 328/2890913.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.