“Calici e musica al chiar di luna” è un appuntamento che si riconferma anche quest’anno con le sue serate del giovedì da trascorrere degustando il vino di più alta qualità

Evento che si ripete con successo ormai da molti anni, organizzato dall’Associazione Culturale MOVIDA, “Calici e musica al chiar di luna” si svolge lungo Viale Orsini, a Giulianova Lido.

L’appuntamento da segnare in agenda è quello della serata del giovedì di ogni mese fino alla fine di agosto.

Ogni giovedì, quindi, sarà possibile acquistare il kit, al costo di 5 euro, che fornirà un bicchiere, il sacchetto per contenerlo, la mappa per conoscere la posizione delle varie cantine e il tagliando per poter fare 5 degustazioni diverse.

Le postazioni in cui trovare il vino sono facilmente rintracciabili, perché sono sono situate in prossimità degli esercizi commerciali che hanno aderito all’evento.

Calici e musica al chiar di luna” è l’appuntamento tradizionale a Giulianova che trasforma il miglior vino locale nel principale protagonista di serate da trascorrere in maniera gradevolissima e che permetteranno di assaporare e conoscere diversi bouquet, ognuno espressione di una tipologia di produzione specifica.

L’atmosfera di festa sarà completata dalla musica dei gruppi che suoneranno “live” ogni giovedì lungo il viale e si potrà passeggiare tra le bancarelle del mercatino per scoprire tante squisitezze gastronomiche e altre tipologie di prodotti a carattere artigianale.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.