E’ atteso l’appuntamento il 23 Luglio con il colore e le buone vibrazioni: anche quest’anno il Color Vibe animerà Giulianova e i suoi partecipanti.

Vibe vuol dire vibrazione, buone sensazioni insieme a felicità e positività, ecco un mix perfetto per una Domenica di pura allegria e divertimento. L’iniziativa è nata negli Stati Uniti e si è diffusa velocemente per la sua capacità di coinvolgere grandi e piccini: così, proprio l’Italia è stato il primo paese scelto in Europa per sperimentare anche da noi questa giornata di puro colore.

Ed ecco che approda per la sua terza edizione a Giulianova, unica tappa abruzzese, in una splendida Domenica di Luglio, a Piazza del Mare, con la possibilità di coinvolgere colleghi, parenti e amici e chiunque voglia partecipare a questa corsa non competitiva e senza cronometro, per cinque chilometri di grande divertimento. La scelta di come percorrerli è tutta dei partecipanti: camminare, saltare, andare in avanti o indietro, correre e perfino ballare, l’importante sarà solo indossare la t-shirt bianca donata al momento dell’iscrizione e farsi inondare di colore ogni chilometro vissuto.

Alla fine della corsa, ci si ritroverà al Vibe Village, dove a ogni corridore sarà consegnata una bustina di colore e a ritmo di musica e al segnale dello speaker, ognuno potrà effettuare un lancio in un momento collettivo di allegria.

Una giornata diversa, una tappa da non mancare per quest’esperienza unica e bellissima.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.