Domenica 13 maggio l’appuntamento con Bicincittà 2018 è in Piazza Dalmazia per dare il via ad una divertente e sana pedalata nelle vie cittadine

Organizzato dalla UISP (Unione Italiana Sport per Tutti), questo evento è arrivato ormai alla sua 32esima edizione riscuotendo nel tempo sempre un grande successo e attiva partecipazione.

Creato per promuovere e valorizzare l’uso di questo mezzo di trasporto, si svolgerà domenica 13 maggio in contemporanea con la Nona Giornata Nazionale della Bicicletta.

Giulianova fa parte delle 110 città italiane che hanno aderito a questa bella iniziativa confermando così la sua continua attenzione alle dinamiche legate all’ambiente e alla sua sostenibilità.

Bicincittà vuole far trascorrere una giornata in allegro movimento, pedalando in modo non competitivo, ma divertente.

Nello stesso tempo, questa vuole essere principalmente l’occasione per far comprendere a tutti quanto sia importante valutare di utilizzare la bicicletta come mezzo di trasporto ecologico e comodo per ogni tipo di spostamento.

L’evento si trasforma anche in un momento importante dal punto di vista dell’aggregazione sociale ed è aperto e adatto a persone di tutte le età. Dai più piccoli agli anziani: tutti possono partecipare in piena sicurezza. E’ stata, infatti, predisposta la chiusura al passaggio dei mezzi di trasporto motorizzati lungo il percorso che si dovrà attraversare in bicicletta.

L’appuntamento è previsto per le ore 9.00 in Piazza Dalmazia, da dove avrà inizio la pedalata. Qui si ritroveranno tutti i partecipanti e ad ognuno verrà regalata una t-shirt ricordo della giornata.

Alle ore 10.00 si darà il via alla partenza: il percorso di Bicincittà si svolgerà nella zona del Quartiere Annunziata con ritorno finale in Piazza Dalmazia.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, i modelli più ricercati delle migliori marche internazionali e del made in Italy.
L'immobiliare Edilproject S.r.l. pone in vendita appartamenti e villini a Giulianova, immobili di nuova realizzazione ad alta efficienza energetica e con finiture di pregio.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Installazione sistemi di antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio e controllo accessi, a Giulianova in via Nievo 32.
Realizziamo impianti per ogni tipologia di utenza: privata, industriale e pubblica, per qualsiasi tipo di informazione chiama il nostro numero 085 802 8521 .
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.
E-commerce di gioielli in argento e cristalli, vendita di collane e bracciali in argento 925/1000, I Fortunelli sono perfetti come preziose idee regalo.
Da indossare in ogni occasione si contraddistinguono per lo stile moderno ed elegante, adatti a personalizzare il look del quotidiano in maniera più ricercata.
Azienda specializzata nella produzione di rivestimenti per porte blindate e portoncini realizzati in legno massello e lamellare.
Visita il sito web, troverai online tutto il catalogo con un ampia gamma di prodotti realizzati con materiali di alta qualità sicuri e certificati.
DND Meccanica è azienda leader nel campo della progettazione e della produzione di stampi per materie plastiche destinati ai più variegati tipi di comparti.
Siamo in grado di garantire la progettazione, la realizzazione, la gestione e la manutenzione degli stampi riducendo i tempi di allestimento e assicurando la massima qualita.