Bella Giulia è il titolo del docufilm che racconta le emozioni e la suggestione dei luoghi di Giulianova antica: sarà proiettato all’aperto domenica 20 giugno.

Il docufilm, con la regia di Poli Opposti, è stato realizzato per raccontare l’edizione 2020 dell’evento AcquaLuceFuoco I colori della tradizione. L’ingresso alla proiezione è gratuito, i posti a sedere sono limitati e vanno prenotati.

Bella Giulia

Grazie alle immagini di strade, vie, vicoli di Giulia Antica e alle interviste agli artisti che lo scorso anno hanno partecipato a I colori della tradizione, il docufilm racconta profonde suggestioni.

Bella Giulia Giulianova

Narra, infatti, una sorta di itinerario che partendo dalle parole di chi ha contribuito e partecipato e dalle immagini porta fino alle emozioni.

Bella Giulia, nel tempo di un’ora, mette, infatti, al centro la bellezza storico-artistica e emozionale di alcuni posti della città: le mura, le finestre, i portoni.

Sono tutti luoghi legati in modo indissolubile ai percorsi di vita. Vengono così riportati alla mente e fatti rivivere le voci di “anziani e artigiani, donne e monelle fuor di Botteghe”. Il docufilm offre, quindi, la promessa di poter vivere un’emozione unica da non perdere.

Il docufilm sarà proiettato domenica 20 giugno, con inizio alle ore 21.30, presso la Salita Montegrappa (scalette), a Giulianova.

L’ingresso è libero, la prenotazione dei posti a sedere è obbligatoria e può essere effettuata, solo tramite Whatsapp, al numero 3385256410. I posti riservati saranno tenuti a disposizione fino alle ore 21.45.

Per avere ulteriori info è possibile seguire la Pagina Facebook del Circolo Virtuoso Il nome della Rosa, collegarsi al sito www.ilnomedellarosa.com oppure scrivere su Whatsapp al numero 3385256410.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.