E’ tutto pronto per la Quarta Edizione di Anteprima Sagre a Giulianova: quattro serate da non perdere per gustare golosissime squisitezze e con tanta musica e divertimento

Lo scopo di Anteprima Sagre è quello di mettere al centro la buona cucina locale unendo in un unico evento quelle che, appunto, sono sagre diverse e proponendo un ampio ventaglio di golosità tutte da assaggiare.

A Giulianova ha avuto inizio quattro anni fa con la prima edizione e si rinnova anche quest’anno: le date da segnare in agenda per l’appuntamento 2018 con la bontà sono quelle che vanno dal 5 all’8 luglio.

La location di Anteprima Sagre 2018 è quella del Belvedere di Giulianova Alta che accoglierà gli stand gastronomici, aperti ogni sera a partire dalle ore 19.00, con le loro tante deliziose proposte, a partire dal sempre apprezzatissimo fritto che farà riferimento sia alla tradizione culinaria tipica di Ascoli che a quella di Napoli.

Insieme con i classici arrosticini di Farindola sarà, inoltre, possibile apprezzare il famoso e buonissimo pecorino prodotto nelle campagne locali e che si distingue da tutte le altre produzioni di questo tipo, perché i farindolesi utilizzano il caglio di maiale.

Ci sarà, inoltre, lo squisito formaggio fritto e il tradizionale “frittellone” di Civitella, mentre Giulianova, padrona di casa, non potrà fare a meno di proporre il suo delizioso pesce fritto.

La scelta gastronomica di Anteprima Sagre, davvero molto ampia, garantirà sicuramente di accontentare ogni gusto, oltre a far conoscere in una sola occasione quelle che sono le specialità locali di tante zone diverse

Altrettanto ricco e diversificato sarà anche il programma musicale della festa, che inizia la sera del 5 luglio con la dinamica esibizione di Vittorio il Fenomeno, virtuoso dell’organetto, con il suo spettacolo-concerto davvero entusiasmante.

Le sonorità, raffinate e suggestive, rock-blues della band “Black Hole Machinery” allieteranno la serata del 6 luglio, mentre il pop italiano più coinvolgente sarà protagonista della serata del 7 luglio con la live band “Turan Turan”.

Anteprima Sagre chiuderà questa Quarta Edizione la sera dell’8 luglio con il live di “Gengiva Trio Tonico” e la sua dimensione musicale acustica.

La Pagina Facebook dell’evento è a disposizione per avere ulteriori info e/o aggiornamenti.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.