E’ in arrivo la prima edizione del concorso fotografico Alberi nelle quattro stagioni organizzato dalla delegazione di Giulianova di CONALPA: le foto, da inviare entro l’8 novembre, saranno votate online.

Gli alberi saranno i protagonisti assoluti di questo concorso dedicato agli appassionati di fotografia. Si è deciso di celebrarli non solo per la loro bellezza, diversa e piena di fascino durante le stagioni dell’anno, ma anche e soprattutto per la loro fondamentale utilità.

Alberi nelle quattro stagioni concorso fotografia Giulianova

Rispettare gli alberi e tutelarli vuol dire, infatti, non solo avere cura della natura, ma avere a disposizione una risorsa preziosissima e indispensabile.

Alberi nelle quattro stagioni: il concorso

Alberi nelle quattro stagioni CONALPA concorso fotografia GiulianovaLa delegazione di Giulianova dell’Associazione CONALPA (Coordinamento Nazionale per gli Alberi e il Paesaggio Onlus), ha bandito questo concorso dedicato a chiunque sia appassionato di fotografia.

Per partecipare bisognerà compilare la scheda di partecipazione nella quale, oltre ai dati richiesti, si dovrà indicare il titolo delle foto. Possono essere inviati da 1 fino a 3 scatti. Saranno accettate solo immagini ad alta risoluzione realizzate con la macchina fotografica e non con il cellulare.

Secondo il bando, inoltre, si potrà partecipare sia come singoli che come gruppo, eleggendo, in quest’ultimo caso, un capogruppo a cui fare riferimento.

Le immagini e la scheda di partecipazione vanno inviati entro l’8 novembre 2020 all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Dal 10 novembre e fino alle ore 10.00 del 17 novembre le immagini potranno essere votate online. Dopo essere state pubblicate sulla Pagina Facebook di CONALPA delegazione di Giulianova, si potrà esprimere il voto digitando una tra queste reazioni a disposizione: il pollice, il cuore o l’abbraccio.

Alla fine delle votazioni saranno proclamati i 3 vincitori che riceveranno ognuno una targa personalizzata. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 21 novembre nel pieno rispetto delle normative anti-covid.

Per avere ulteriori info e/o aggiornamenti sul concorso, è possibile seguire la Pagina Facebook di CONALPA – delegazione di Giulianova.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.