Pescare è uno sport oggi sempre più praticato nel rispetto dell’ambiente grazie al catch and release, che, letteralmente, significa cattura e rilascia. In questo tipo di attività, in pratica, il pesce catturato è subito rilasciato, vivo, in acqua.

Per chi già conosce questa pratica, abbiamo un appuntamento da comunicare: sabato 9 ottobre, dalle ore 7.30 alle ore 14.30, nel mare di Giulianova si svolgerà il Primo Spinning Tuna Cup.

Organizzato dalla Lega Navale Italiana Giulianova, è il Primo Campionato di spinning di altura sulle mangianze di Tonno Rosso e sarà proprio una competizione catch and release, sottolineando, quindi, il carattere esclusivamente sportivo della manifestazione.

pesca Giulianova catch and release 9 ottobre 2021

Aiutaci a condividere questo evento, supportiamo insieme le attività del nostro territorio, e se anche la tua attività ha bisogno di visibilità locale, contattaci subito: la nostra web agency Genesi.it è al tuo servizio.

In bocca al tonno, allora! Metti un like e condividi questo post: catch and release!

Per avere ulteriori info sull’evento del 9 ottobre a Giulianova è possibile seguire la Pagina Facebook della Lega Navale Italiana Giulianova e collegarsi alla Pagina Facebook dell’evento.

Il regolamento e il modulo di iscrizione possono essere, invece, richiesti scrivendo su Messenger nella Pagina Facebook dell’evento oppure inviando un messaggio su Whatsapp al numero 3428070444.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.