La Fidas C.U.O.R.E. di Giulianova ha organizzato la 3° Passeggiata del Donatore: l’appuntamento è fissato per domenica 24 ottobre con partenza alle ore 9.30 da Piazza Belvedere.

La Passeggiata del Donatore vede Giulianova in primo piano per sensibilizzare tutti sull’importanza di donare sangue: un’azione semplicissima da fare, ma fondamentale per la vita di tante persone.

 

3° Passeggiata del Donatore Giulianova

Se condividi questo post e lo fai girare, non solo inviti i giuliesi a passeggiare nelle vie cittadine per fare po’ di sano movimento, ma farai un gesto di grande valore etico.

La comunicazione online è utilissima per diffondere questi eventi e lo è anche per dare più visibilità alla tua attività sul nostro territorio.

Fai camminare anche la tua azienda! Noi di Genesi.it siamo a disposizione per darti una mano: contattaci sul nostro sito e ti daremo ogni informazione utile.

La prenotazione alla Passeggiata del Donatore è obbligatoria e può essere effettuata, entro il 20 ottobre, inviando un sms o un messaggio su Whatsapp al numero 3476835405.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto della normativa anti-covid con obbligo di indossare la mascherina alla partenza e all’arrivo.

Per avere altre info è possibile seguire la Pagina Facebook di Fidas C.U.O.R.E. Giulianova.

 

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.