Il locale ‘La Suite’ a Giulianova propone per la stagione estiva una serie di concerti che interessano il Soul e il Rhythm&Blues. Gli eventi si svolgeranno in modalità cena-concerto, per assaporare ottimi piatti in compagnia di grandi musicisti e cantanti. Per Mercoledì 26 Luglio è prevista una performance di Toni Lynn Washington e Sax Gordon, insieme alla Luca Giordano Band, cioè Luca Giordano, voce e chitarra, Fabrizio Ginoble alle tastiere, Walter Cerasani al basso, Lorenzo Poliandri alla batteria, Alessandro di Bonaventura alla tromba e Martino Beadle al sax.

Considerata da molti la regina del blues nella sua Boston, Toni Lynn Washington viene ritenuta una delle voci più belle nel panorama internazionale, mentre il suo sassofonista Sax Gordon è conosciuto come cultore della materia, tanto da essere stato chiamato a suonare prima dei concerti dei Rolling Stones e di B.B. King Neville Brothers.

Sax Gordon è ritenuto da molti un innovatore della tradizione R&B ed è stato, come Toni Lynn Washington, selezionato diverse volte ai Blues Music Awards, proprio per la sua straordinaria dote musicale. E insieme a questa combinazione esplosiva, si aggiunge un altro grandissimo talento, questa volta italiano, Luca Giordano, e la sua band, composta da altrettanti talentuosi musicisti. Impossibile mancare a questa serata all’insegna della grande musica internazionale e del divertimento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.