Giulianova musica, artigianato e degustazione bollicine si svolgerà il 21 e il 22 settembre 2019 in Piazza del Mare. Tutti a Giulianova Lido per due giornate all’insegna della creatività, della gastronomia più squisita e con il live della band REGINA The Real Queen Experience!

Giulianova: musica, artigianato e degustazione bollicine è un evento organizzato dall’Associazione DIVERSAmente, dal Comune di Giulianova e dall’Associazione Artigiani in Movimento.

Giulianova musica, artigianato e degustazione bollicineIl programma si snoda in due giorni pieni di eventi.

Protagoniste del momento dello shopping saranno le bancarelle degli artigiani che esporranno le loro bellissime creazioni ogni pomeriggio a partire dalle ore 16.00. Per completare la proposta resteranno aperti anche i negozi.

Ampio spazio sarà dedicato alla creatività. Oltre all’esposizione delle fantastiche moto e auto d’epoca che ricreeranno l’atmosfera del passato, sono previste una mostra di fotografie e una mostra di pittura con l’esposizione di tele d’autore.

Non mancheranno, naturalmente, le aree riservate al gusto e alla golosità.

A disposizione di tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione ci saranno tante ottime specialità gastronomiche che allieteranno ogni palato.

Ci saranno, inoltre, degustazioni di spumanti e prosecco di qualità.

21 settembre: live dei REGINA

REGINA Giulianova 21 settembre 2019Sabato 21 settembre, a partire dalle ore 21.00, sarà tempo di musica con l’imperdibile live dei REGINA The Real Queen Experience.

La band, che ha partecipato anche ad Italia’s Got Talent (classificandosi tra i migliori 6 talenti), è nata nel 1999.

Il repertorio del gruppo, come è facilmente intuibile, è tutto dedicato ai Queen, di cui gli appartenenti sono non soltanto fan da sempre, ma anche profondi conoscitori.

I REGINA durante i loro concerti eseguono i grandi successi che hanno costruito la storia dei Queen.

Sarà, come sempre, uno spettacolo musicale non solo ad alto livello di bravura tecnica, ma anche caratterizzato da una grande attenzione ai costumi e al lato estetico-scenografico.

Ulteriori info sono disponibili nella Pagina Facebook dell’Associazione DIVERSAmente e nella Pagina Facebook dell’evento del concerto dei REGINA.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.