E’ tutto pronto per la nuova edizione del FastFoodFest: sono in arrivo due serate da trascorrere in Piazza XXV Aprile tra musica, tanto buon cibo e divertimento

Organizzato dalla Pro Loco Giovani di Garrufo di Sant’Omero, questo evento è arrivato alla sua quarta edizione e quest’anno si svolgerà nelle serate di sabato 30 giugno e domenica 1 luglio.

Il programma musicale di quello che è stato definito il “Fattore F” prevede alcuni “live”, oltre al Dj Set, in modo da accontentare tutti i gusti.

La serata del 30 giugno vedrà protagonista la Jeffrey Smith Band che, a partire dalle ore 22.00, proporrà le sue sonorità e la splendida voce di Pierpaolo D’Amico con un concerto che risulterà sicuramente molto coinvolgente.

 

Ci sarà, naturalmente, lo spazio dedicato alla migliore gastronomia con squisitezze che allieteranno ancora di più l’atmosfera del FastFoodFest e il palato di grandi e piccoli: ottimi panini da accompagnare con le patate fritte, tutto all’insegna della più genuina golosità.

Dopo le 23.30, inoltre, saranno disponibili per tutti i classici e immancabili cornetti caldi.

La Pagina Facebook dell’evento è a disposizione per avere ulteriori info sul programma e eventuali aggiornamenti.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.