Prenderà il via venerdì prossimo, 2 agosto, e si concluderà giovedì 9 agosto l’edizione del 2019 di Garrufo con Gusto, la sagra del maccheroncino di Saragolla che promette di conquistare l’attenzione di un gran numero di golosi. Un’intera settimana dedicata agli amanti della buona tavola, che avranno la possibilità di approfittare di un menù variegato e accattivante. A cominciare dagli antipasti, con il pane del centurisione e le olive vibratiane.

A seconda delle serate, poi, si alterneranno primi e secondi da non perdere. I maccheroni di Santa Scolastica verranno preparati tutti i giorni, mentre le pappardelle al sugo di papera e i tronchetti del console saranno una prerogativa esclusiva del fine settimana del 2, del 3 e del 4 agosto. Il 5 e il 6 agosto il piatto del giorno sarà rappresentato dai fusilli alla crudaiola, per poi concludere il 7 e l’8 agosto con un gran finale come gli gnocchi ai funghi porcini.

Ma non è tutto, perché ogni sera il menù comprenderà anche secondi a base di carne come le polpette di manzo e il pollo imperiale, oltre a un ricco assortimento di stuzzichini che spazieranno dalle frittelle con il prosciutto agli arrosticini, passando per le frittelle e il formaggio fritto, senza dimenticare le patate fritte, i calzoni e i panini con la salsiccia.

Chi lo desidera potrà richiedere il servizio al tavolo a un prezzo di 1 euro a persona. Per ottenere ulteriori informazioni sulla prossima edizione di Garrufo con Gusto (ormai la 15esima), si può contattare la Pro Loco di Garrufo di Sant’Omero. L’evento gastronomico e culturale si avvale dell’alto patrocinio della Regione Abruzzo, oltre che della sponsorizzazione della Provincia di Teramo e del Comune di Sant’Omero.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.