Dal 5 all’8 luglio 2018 il centro storico di Controguerra si animerà con questo appuntamento con ottimo vino, buon cibo e tanta musica per tutti

La Festa del Vino di Controguerra è arrivata alla sua 20esima edizione.

E’ un traguardo davvero molto importante e che permette di dire che si è, dunque, trasformata in un evento tradizionale che celebra la bontà del vino in un’atmosfera di divertimento, di relax e sempre con tanta partecipazione.

Il centro storico offrirà la location dell’evento e sarà organizzato, come ogni anno, nella maniera migliore e più accogliente per rendere questo ventennale un appuntamento davvero molto speciale.

 

Al centro della festa ci sarà, naturalmente, la degustazione guidata di vini di qualità che proverranno sia dalle cantine locali che da cantine esterne.

A questa si accompagnerà la squisita proposta gastronomica di tanti piatti della cucina tradizionale che, insieme con altre golosità, accontenteranno ogni palato.

Oltre alla degustazione dei vini, ci sarà uno spazio dedicato a quella dell’olio più pregiato con “GirOlio d’Italia 2018”.

A rendere ancora più magica l’atmosfera di questa 20esima Festa del Vino ci penserà, infine, la musica dei gruppi che suoneranno nelle varie serate accompagnando così, in modo perfetto, il momento dedicato alla scoperta dei bouquet esclusivi delle varie cantine e al gusto delle golose pietanze da assaporare.

La Pagina Facebook dell’evento è a disposizione per avere altre info sul programma e per conoscere gli eventuali aggiornamenti.

Altri contatti disponibili sono l’indirizzo email [email protected].com e il numero di cellulare 3479449475.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.