Il 29 e il 30 settembre 2018 sono le prossime date del Freedom Bikers Festival: non solo un raduno di “bikers” che parteciperanno ad un bellissimo motogiro, ma anche un evento con tanta musica “live” di ottimo livello, buon cibo e birra per tutti i gusti

Il Circolo Culturale HOME Shanti di Cologna Spiaggia ha organizzato questo appuntamento per terminare in bellezza il mese di settembre.

Il Freedom Bikers Festival si svolgerà lungo una “due giorni” durante cui si celebrerà la passione per i motori e da trascorrere con tanta allegria, divertimento, in modo goloso e con il sottofondo di musica “live” di qualità.

Il programma ha inizio sabato, a partire dalle ore 19.00.

Ci sarà il raduno dei Freedom Bikers, ai quali è stato riservato uno spazio dedicato di “free camping”, che domenica parteciperanno ad uno splendido motogiro seguendo un suggestivo e affascinante itinerario alla scoperta degli ambienti naturali circostanti.

Per quanto riguarda lo spazio musicale, il 29 settembre, dalle ore 22.00 si esibirà il gruppo “Johnfish” con il suo repertorio di ispirazione rock-psichedelica, seguito dagli “Aikira” e la loro vibrante e potente sonorità post-rock e post-metal.

Il 30 settembre, dalle ore 21.00, il palco sarà, invece, riservato al gruppo “Wide Hips 69”, che si definisce una “Gar(b)age punk band”, per arrivare, infine, alle classiche e vigorose sonorità del R&R dei “The Rock Boppers” con un repertorio di musica americana degli anni Cinquanta. La serata si concluderà con il Dj Set.

La proposta enogastronomica, nella quale non possono mancare gli squisiti arrosticini e tanta birra per accompagnare il cibo in bellezza, completerà il panorama di questo evento in modo gustosissimo.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito per i Soci Arci. Il costo tessera più “free drink” è di 5 euro. Per avere ulteriori info è possibile seguire la Pagina Facebook dell’evento oppure la Pagina Facebook del Circolo Culturale HOME Shanti.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.