Torna la “Sagra de lu stennmass”: a Cologna Paese dal 19 al 22 luglio ci sarà l’appuntamento, da non mancare, con la golosità più genuina da gustare in allegria

La “Sagra de lu stennmass” è arrivata ad un invidiabile traguardo: questa dell’estate 2018 sarà, infatti, la sua 12esima edizione.

Organizzata dalla Pro Loco di Cologna Paese, è un evento che mette in primo piano il valore e il gusto della cucina locale con tante proposte gastronomiche che fanno riferimento alla tradizione abruzzese.

Il menu che sarà a disposizione nelle serate dal 19 al 22 luglio è davvero molto invitante, fa riferimento, essenzialmente, a quella che è la cucina tradizionale regionale e il tutto sarà accompagnato dalla degustazione di vino locale di qualità.

Tra le pietanze che sarà possibile scegliere c’è un classico primo come la chitarra con le pallottine, ci sono i fritti e gli arrosticini, uno spazio sarà dedicato alla carne alla brace e non mancheranno le olive all’ascolana: un vero caleidoscopio di sapori che viene completato dalla bontà delle immancabili proposte dolci.

La sagra si svolgerà nella location del centro storico di Cologna Paese e il programma prevede per ogni serata degli spazi musicali in Piazza G. Rossa e in Piazza della Chiesa.

Sono previsti, infatti, una serie di “live” di generi diversi, in modo da accontentare tutti i gusti: si andrà dal folk alle sonorità acustiche, alla musica pop del passato e tanto altro che renderà ancora più divertente partecipare a questa festa.

Per avere ulteriori info è possibile seguire la Pagina Facebook della Pro Loco di Cologna Paese, la Pagina Facebook dell’evento oppure inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.