“Un borgo di birra” è in dirittura di arrivo con l’edizione 2019: appuntamento nella splendida location storica di Civitella del Tronto per degustare la migliore birra artigianale e la migliore proposta di “street food”

Un borgo di birra”, importante rassegna internazionale che mette al centro la birra artigianale e tutto il gusto dello “street food”, arriva alla sesta edizione.

Quest’anno si svolgerà nelle giornate dal 15 al 21 luglio 2019 e sempre nello scenario bellissimo del borgo di Civitella del Tronto.

Gli stand saranno sistemati lungo un percorso che si snoda attraverso le vie e le piazze del centro storico: si potrà camminare lungo un itinerario che permetterà anche di conoscere e apprezzare la bellezza storica di Civitella e della sua antica fortezza.

Protagoniste principali dell’evento saranno birre artigianali provenienti da tutto il mondo che andranno a completarsi con la degustazione di tante squisitezze gastronomiche: tutto sarà disponibile ogni sera a partire dalle ore 19.00 presso gli stand.

Per vivere l’evento in modo comodo è stata resa disponibile una App da installare sul cellulare che mostrerà non soltanto la mappa dove è possibile trovare la posizione dei vari stand, ma permetterà anche di approfondire la conoscenza delle birre che saranno proposte.

Di ognuna, infatti, nella App sarà disponibile una scheda che ne racconterà le varie caratteristiche di lavorazione e organolettiche. Tutti quelli che la installeranno, inoltre, potranno anche partecipare ad un concorso con la possibilità di vincere una serie di premi.

Per quanto riguarda lo spazio musicale, i “live” avranno inizio con i “Radio Vintage” che suoneranno il 15 luglio.

Si prosegue il 16 luglio con la “Taleband”, mentre il 17 luglio protagonista sarà la “Kun Live Disco Music Band”.

Il gruppo “Distretto 13” porterà le sue sonorità il 18 luglio, la band “Direzioni Parallele – Italian Party Band” e la “Hobos Street Band” si esibiranno il 19 luglio.

Il 20 luglio sarà, invece, la volta del gruppo “I Varie Età” e il 21 luglio con i “50 Celt – Celtic Rock” si chiuderanno i “live” nell’ultimo giorno della manifestazione. Ogni sera ci sarà anche uno spazio riservato al Dj Set con la partecipazione di Dj Maga e di Dj Samuel.

Per avere ulteriori info è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata all’evento e la Pagina Facebook di “Un borgo di birra”.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.