Storia e sapori d’autunno a Civitella del Tronto è un evento che si svolge in tre date, 8 novembre, 22 novembre, 6 dicembre, con visite guidate al borgo e alla fortezza e la proposta di buonissimi prodotti enogastronomici locali.

Il borgo di Civitella del Tronto e i colori autunnali sono i protagonisti di questo evento interessante e gustoso. Storia e sapori d’autunno, infatti, coniuga storia e gastronomia e permette di vivere una giornata all’insegna della bellezza e della bontà.

Storia e sapori d’autunno

Iniziativa organizzata dalla Fortezza di Civitella del Tronto, Storia e sapori d’autunno vuole celebrare il fascino di questa stagione e permettere di apprezzare l’ottima produzione enogastronomica locale.

Storia e sapori d'autunno a Ciivitella del TrontoL’evento, adatto a grandi e piccoli, si svolgerà in tre date.

Il primo appuntamento è fissato per domenica 8 novembre. A questo seguiranno quelli del 22 novembre e del 6 dicembre. Per ogni giornata le visite guidate si svolgeranno ogni ora a cominciare dalle 10.30.

Previa prenotazione, si potrà partecipare a visite guidate sia del borgo che della famosissima fortezza.

Oltre a conoscere la bellezza architettonica e artistica di Civitella del Tronto e la sua storia, si potranno degustare tante squisitezze davvero da non perdere.

Tra le proposte che sarà possibile conoscere ci sarà dell’ottimo cioccolato fondente creato appositamente per la fortezza. Non mancheranno, naturalmente, golosissimi tartufi, pregiate confetture di frutta, formaggi locali di alta qualità, pasta, vino e altro.

L’evento è stato organizzato in piena sicurezza e secondo le normative vigenti anti-covid. La prenotazione alle visite guidate e alla degustazione è obbligatoria e può essere fatta telefonando al numero 3208424540.

Per avere ulteriori info e/o eventuali aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook dell’evento, la Pagina Facebook della Fortezza di Civitella del Tronto e il sito www.fortezzadicivitella.it.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.