Torna l’appuntamento con la birra artigianale internazionale e lo street food di qualità: dal 16 al 22 luglio 2018 le vie di Civitella del Tronto si animeranno con questo evento dal successo sempre più crescente

Un borgo di birra”, organizzato dall’Associazione “La Piazzetta”, è un appuntamento arrivato alla sua quinta edizione.

Ha avuto inizio, infatti, nel 2014 e nel tempo si è sempre più ampliato sia dal punto di vista della location che lo ospita, sia per quanto riguarda il numero e le tipologie delle birre che sarà possibile assaporate e che provengono da tutto il mondo.

Durante le serate dal 16 al 22 luglio tutto il borgo di Civitella del Tronto, arrivando fin sotto alla Fortezza, accoglierà il grandissimo numero di ospiti che sono attesi e che si aggirano attorno ai 30 mila.

Ci saranno 10 postazioni presso le quali sarà possibile conoscere e provare una serie di birre artigianali, tutte di altissima qualità, che fanno riferimento, prima di tutto, a quella che viene definita la proposta classica e cioè tedesca, belga, inglese.

Ci sono, però, anche le nuove espressioni birraie che arrivano da Paesi come la Svezia e gli Stati Uniti e senza dimenticare la migliore produzione italiana.

La degustazione della birra potrà essere accompagnata con le tantissime golosità di street food che saranno a disposizione dei palati di tutte le età: dagli arrosticini, alla pizza, alle patate fritte, alla carne alla brace, passando per i tanti primi piatti della tradizione locale e arrivando fino ai dolci.

L’atmosfera di festa e di divertimento sarà completata dalla musica del vivo. Ogni sera il programma prevede, infatti, esibizioni “live” di vari gruppi di generi diversi a cominciare dagli “On Air Band” che suoneranno il 16 luglio.

Per avere ulteriori informazione è possibile inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica [email protected], telefonare al numero 3924911296 oppure seguire la Pagina Facebook dell’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.