Dal 6 al 9 settembre 2018 appuntamento con la “Sagra de li pipindune” a Castelnuovo Vomano: tante squisitezze da assaporare, musica, allegria e divertimento per tutti i gusti

E’ in arrivo la seconda edizione di questa golosa sagra che vede la sua location in Piazza della Chiesa a Castelnuovo Vomano.

L’evento è stato organizzato in modo variegato e curato e ne viene garantito lo svolgimento anche in caso di eventuali condizioni meteo avverse.

Principale protagonista è il peperone che potrà essere gustato in tante ricette diverse: dagli irresistibili peperoni fritti ai primi piatti conditi con salsa di peperone e tantissimo altro.

Gli stand gastronomici si apriranno ogni sera a partire dalle ore 19.00, mentre per la giornata di domenica 9 settembre saranno aperti anche per il pranzo. A disposizione degli ospiti ci saranno, naturalmente, anche tante altre classiche bontà: dal panino con la salsiccia agli arrosticini, al formaggio fritto.

La “Sagra de li pipindune” è un’occasione da cogliere al volo non solo per il buon cibo, ma anche per trascorrere quattro serate in allegria e con il sottofondo di ottima musica di generi diversi.

La serata di sabato 8 settembre, in particolare, sarà tutta dedicata al rock italiano. Ospite della sagra sarà, infatti, la band “TRI”.

Il gruppo proporrà il suo splendido concerto-spettacolo durante il quale si ripercorrerà la storia del rock italiano con brani di big come Vasco Rossi, Luciano Ligabue, Litfiba, Piero Pelù eseguiti dai bravissimi musicisti di questo gruppo.

Chi, invece, ama andare alla scoperta della bellezza tipica e senza tempo degli ambienti dei borghi e della natura circostante può partecipare alla camminata di domenica 9 settembre. L’appuntamento è alle ore 9.00 e l’itinerario – che sarà di 9 km da percorrere a passo libero – si svolgerà nei borghi di Castelnuovo e Castelbasso.

Per avere ulteriori info sono a disposizione i seguenti contatti telefonici: 333-4997104 e 338-7124236 e la Pagina Facebook dell’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.