A Castelnuovo Vomano è in arrivo il Summer Vespa Party: una serata piena di divertimento, musica, buon cibo e con uno spazio dedicato all’esposizione di tanti bellissimi modelli di veicoli

L’Associazione “Idee in Vespa” è nata nel 2016.

Al suo interno si sono ritrovati appassionati di quello che è il mezzo di trasporto italiano più famoso nel mondo e cioè la mitica Vespa.

Per il 30 giugno 2018, a partire dalle ore 16.30, in Piazza della Chiesa, a Castelnuovo Vomano, frazione di Castellalto, l’Associazione ha organizzato il Summer Vespa Party che si snoderà con un programma molto ampio, interessante e sicuramente divertente.

L’evento prevede, prima di tutto, uno spazio in cui sarà possibile ammirare vari modelli di Vespa, ma anche di altre tipologie di moto e autoveicoli, tra cui ricordiamo la Ducati, le moto dedicate alle competizioni cross e enduro, fino alla Lancia Delta HF Integrale e alla Fiat 500.

Oltre ad essere un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di motori, è anche un’occasione per tutti di trascorrere una serata in allegria e gustando tante bontà.

Ci saranno, infatti, una serie di stand gastronomici che proporranno le più diverse squisitezze del miglior street food da accompagnare con birra di alta qualità.

La musica frizzantissima del gruppo “Spaghetti Rocchenroll” farà da sottofondo alla festa con le sue super classiche sonorità R&R che movimenteranno ulteriormente l’atmosfera del Summer Vespa Party.

Per chi fosse interessato ricordiamo che le iscrizioni per le esposizioni sono gratuite e possono essere effettuate dalle ore 16.30 alle ore 18.00 del 30 giugno.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.