Dal 4 al 10 agosto 2018 si svolgerà la 13esima edizione del Festival delle Birre di Castellalto: un percorso di birra per degustare le migliori proposte internazionali

E’ il centro storico di Castellalto che accoglierà, come di consueto, questa edizione 2018 del Festival delle Birre. L’evento, che si svolgerà dal 4 al 10 agosto, è arrivato alla sua 13esima edizione.

L’appuntamento è dedicato alla scoperta e alla degustazione dei più variegati bouquet proposti dalle birre artigianali di tutto il mondo.

Negli stand, disposti su quello che è il percorso delle birre, saranno proposte oltre 200 specialità da accompagnare con una serie di bontà gastronomiche di ogni tipo, golosissime e squisite.

Le serate del Festival delle Birre di Castellalto avranno inizio alle ore 19.00 con l’apertura degli stand.

Il programma dell’evento è molto ricco anche dal punto di vista musicale.

Vari gruppi, di generi diversi, suoneranno “live” in Piazza Garibaldi, in Piazza Municipio e al Belvedere.

Domenica 5 agosto, inoltre, alle ore 12.30 si svolgerà il pranzo del Festival al quale si consiglia di effettuare una prenotazione.

Per permettere a tutti di partecipare in modo comodo è stato predisposto un servizio navetta.

Per chi si muove in automobile sono a disposizione gli spazi dei parcheggi.

Per chi vuole godere al meglio e in modo completo la festa soggiornando a Castellalto per tutto i periodo del Festival è possibile usufruire di uno spazio camping attrezzato con docce.

I numeri di cellulare 340.8837724 e 392.9285308 sono a disposizione per avere ulteriori info sull’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
L'immobiliare Edilproject S.r.l. pone in vendita appartamenti e villini a Giulianova, immobili di nuova realizzazione ad alta efficienza energetica e con finiture di pregio.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Installazione sistemi di antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio e controllo accessi, a Giulianova in via Nievo 32.
Realizziamo impianti per ogni tipologia di utenza: privata, industriale e pubblica, per qualsiasi tipo di informazione chiama il nostro numero 085 802 8521 .
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.
E-commerce di gioielli in argento e cristalli, vendita di collane e bracciali in argento 925/1000, I Fortunelli sono perfetti come preziose idee regalo.
Da indossare in ogni occasione si contraddistinguono per lo stile moderno ed elegante, adatti a personalizzare il look del quotidiano in maniera più ricercata.