Mancano pochi giorni per l’inizio di Lu Vine Fa Cantà: quella di quest’anno è ormai la quinta edizione della manifestazione in programma tra le vie del centro storico di Canzano. L’appuntamento da segnare sul calendario è per il 22 agosto, ma la kermesse durerà per 4 giorni, fino al 25: la rassegna è organizzata e gestita con il contributo dell’Associazione Culturale Ad Maiora.

Protagonisti i vini delle Colline Teramane

Lu Vine Fa Cantà non può che vedere come protagonista il vino, e in particolare il vino abruzzese: chi prenderà parte all’evento avrà la possibilità di assaporare le proposte provenienti dai territori delle Colline Teramane, nell’ambito di un percorso che è stato pianificato e messo a punto proprio per favorire la riscoperta e la conoscenza del borgo di Canzano.

Musica e cucina tipica abruzzese

Durante le 4 giornate della manifestazione sarà garantito anche intrattenimento musicale con esibizioni dal vivo; ovviamente le degustazioni del vino saranno abbinate ai piatti tipici di Canzano e della cucina abruzzese, serviti direttamente ai tavoli dai volontari della kermesse.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.