Dal 14 al 16 settembre 2018 è in calendario il Beer Festival di Zampitto di Basciano: l’appuntamento è presso la struttura del centro sportivo locale per degustare ottima birra e golosissime specialità gastronomiche

Per il terzo anno consecutivo la ASD di Zampitto ha organizzato questo evento tutto dedicato alla celebrazione della birra di qualità e del buon cibo.

Il Beer Festival viene ospitato nel centro sportivo. In questo ampio spazio si potranno comodamente gustare le tante squisitezze proposte dai vari stand e assistere agli eventi musicali e agli spettacoli che si svolgeranno durante le tre serate.

Ogni sera, a cominciare dalle ore 18.00, gli stand apriranno e metteranno a disposizione degli ospiti tante diverse bontà permettendo di gustare piatti che si legano, in particolare, alla cultura culinaria tedesca.

La birra di qualità, rigorosamente servita nei classici boccali, quindi, potrà essere accompagnata con proposte davvero irresistibili.

Dalle patatine fritte ai wurstel bavaresi e bianchi da completare magari con i classici crauti e fino allo squisito stinco di maiale: tutto è pronto per creare la tipica e gioiosa atmosfera che caratterizza l’allegria della festa della birra!

Il programma delle tre serate del Festival, inoltre, prevede anche tanti momenti musicali e di divertimento per tutti i gusti.

Venerdì 14 settembre ci sarà il karaoke con Lanfry, mentre la serata di sabato sarà gestita da “Antonio c’è” con il suo Dj Set.

Domenica 16 settembre sarà la volta dell’esibizione di Stellina: questo show davvero da non perdere sarà, poi, seguito dall’animazione di Sabatino Karaoke e dal Dj Set di Roberto Cilli.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.