Il primo week-end di agosto – da venerdì 2 a domenica 4 – avrà luogo a Fontanelle di Atri (TE), come ogni anno, la tradizionale festa delle rane, che si svolgerà all’insegna del buon cibo tradizionale e del divertimento.

Oltre alle rane fritte, molto amate dai buongustai e da coloro che amano la carne dal sapore delicato, non mancheranno anche altre prelibate specialità come le seguenti:

  • timballo estivo dalla forma circolare
  • salsicce
  • frittelle
  • patatine
  • spezzatino d’agnello

Ad accompagnare le gustose pietanze tipiche ci saranno poi boccali di birra gelata: il metodo più gradevole per contrastare l’afa di questi giorni torridi.

Sagra delle rane: tra buon cibo e danze

Gli stand gastronomici inizieranno la propria attività intorno alle 20 e la festa di piazza sarà animata da balli lisci e latino-americani e da buona musica pop: insomma una manifestazione che ha tutte le carte in regola per lasciare il segno e per garantire a chi vi parteciperà una serata speciale da condividere con gli amici.

La festa delle rane, lo ricordiamo – che quest’anno è giunta alla sua quindicesima edizione – è organizzata dall’Associazione Fontanelle 2000.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.