Il 12 e il 13 agosto Atri accoglierà di nuovo le proposte gastronomiche più apprezzate della regione per un food festival che mescolerà intrattenimento, sapori e cultura. Si tratta di Atri a Tavola, manifestazione che è ormai arrivata alla 17esima edizione e che, dopo gli appuntamenti del 12 e del 13 luglio, sarà in scena di nuovo tra pochi giorni.

Il programma

Saranno tre le aree in cui si articolerà la kermesse. In piazza Duchi D’Acquaviva, in particolare, il protagonista sarà lo street food: una zona dedicata unicamente al cibo di strada grazie all’organizzazione dell’associazione Gente di Strada, che accoglierà food truck colorati in arrivo da ogni angolo del Paese. In piazza Duomo, invece, ci sarà l’Area Grandi Eventi, e qui si alterneranno cooking show da non perdere, laboratori interessanti e concerti. Infine, lungo la Via del Gusto troveranno posto più di 50 produttori locali in rappresentanza delle migliori eccellenze alimentari e agricole della regione.

I presenti avranno la possibilità di beneficiare di degustazioni gratuite, ma anche di comprare a km zero prodotti come la liquirizia di Atri, i cereali, la pasta, lo zafferano, il tartufo, i salumi e i formaggi, oltre a molte altre prelibatezze, tra le quali i liquori, il miele e le confetture.

Un evento di successo

Nel corso degli anni ad Atri a Tavola sono intervenute personalità del calibro di Pamela Prati, Maurizio Mattioli, Sandra Milo, Tessa Gelisio e Gaia De Laurentiis: una ulteriore dimostrazione del successo di questo evento, la cui conduzione sarà affidata a Evelina Frisa.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.