Il 12 e il 13 agosto torna l’appuntamento con Atri a Tavola: l’evento dedicato alla valorizzazione e alla celebrazione del buon gusto dei sapori tipici locali

Atri a Tavola è quello che può essere considerato l’appuntamento più prestigioso con la bontà della tavola tradizionale abruzzese.

Questo evento mette al centro il sapore più genuino della produzione locale che viene così riproposto e valorizzato in queste due giornate davvero dense di appuntamenti.

Arrivato alla sua 13esima edizione, Atri a Tavola, infatti, anche quest’anno si propone in modo ricco e variegato e coniugando il valore della cucina con la cultura, con l’arte, con lo spettacolo.

La Via del Gusto è quella da percorrere per conoscere le tante e ottime produzioni locali.

Dalla pasta ai salumi, ai formaggi, ai tartufi, al miele, alle confetture e fino ad arrivare alla squisita liquirizia di Atri: c’è davvero un mondo di delizie tutto da scoprire e da acquistare direttamente dai produttori.

Piazza Duomo sarà, invece, come sempre, la location per la gestione e la realizzazione dei tantissimi eventi di Atri a Tavola.

In queste due giornate, infatti, qui si svolgeranno “live” musicali, ma anche Show Cooking davvero da non perdere e laboratori di cucina.

Lo spazio per lo Street Food è situato in Piazza dei Duchi d’Acquaviva. Qui saranno presenti stand di vario genere e provenienti da tutta Italia che proporranno le loro ottime specialità tutte da gustare in questa bella atmosfera di festa, di profumi e di sapori.

Per avere ulteriori info è possibile inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica [email protected], telefonare al numero 3472412083 e/o seguire la Pagina Facebook dell’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.