Per gli amanti del gusto e della buona tavola il 29 agosto è in programma una passeggiata guidata che rientra nel progetto “Esploratori con gusto”.

Si parte alle ore 11:00 da piazza Vittorio Emanuale a Campli (Teramo) e, guidati dai giovani del gruppo “Noi al Centro”, i partecipanti possono raccogliere informazioni e testimonianze dei produttori intervistati durante l’evento.

Tra i prodotti promossi e presentati ci saranno la mortadella di Campotosto, il guanciale amatriciano, la patata turchese e tante altre prelibatezze gastronomiche locali che si incontreranno durante il tragitto.

Alla fine del percorso sarà realizzato un video per far conoscere le bellezze naturali del Parco Gran Sasso e dei Monti della Laga.

Ricordiamo che hanno collaborato a questa iniziativa i ragazzi del progetto Mates, Mètis Community Solutions e Ashoka Italia onlus.

Come prenotarsi

La partecipazione è totalmente gratuita e per prenotarsi è possibile utilizzare la piattaforma Eventbrite.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.