L’Ecosportello di Giulianova si è traferito presso Palazzo Kursaal, a Giulianova Lido. La struttura è attiva e permette di prenotare i servizi a chiamata e di fare eventuali segnalazioni. E’ possibile, inoltre, anche effettuare il rifornimento delle buste e dei kit per la raccolta Porta a Porta.

Ecosportello: tutte le info utili

Per quanto riguarda gli orari e le giornate in cui l’Ecosportello è disponibile, si continuerà a rispettare quelli già indicati nel relativo calendario della raccolta differenziata.

Ecosportello Giulianova

Nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato l’orario disponibile è quello della mattina, dalle ore 8.30 alle ore 13.00. Nelle giornate di martedì e di giovedì l’orario disponibile è quello del pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 17.30.

Ricordiamo, infine, che il Numero Verde 800701601 è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.