Per il basket in carrozzina iniziano le competizioni della Serie A: la prima partita si svolgerà sabato 23 gennaio tra la Deco Group Amicacci e la Padova Millennium e avrà di nuovo come location la struttura del PalaCastrum di Giulianova.

Le attività sportive hanno subìto una battuta di arresto a causa della pandemia e così è stato anche per il basket in carrozzina. La scorsa stagione, infatti, è terminata prima del previsto, mentre l’inizio di questa nuova, che avrebbe dovuto esserci a novembre 2020, è stato posticipato a gennaio 2021.

Basket in carrozzina: prima partita della Serie A

Nonostante le tante difficoltà del periodo, è stata, finalmente, fissata la data del fischio di inizio della stagione di Serie A.

Si parte sabato 23 gennaio, alle ore 15.00, a Giulianova. La partita che apre il girone di andata vede la Deco Group Amicacci giocare contro la Padova Millennium.

Basket in carrozzina Giulianova

Le due squadre, insieme con Dinamo Sassari e Santo Stefano Sport, fanno parte del Girone A, mentre del Girone B fanno parte Cantù, Bergamo, Porto Torres e Reggio Calabria.

Deco Group Amicacci: le novità

L’inizio di questa stagione si accompagna anche con alcune novità. La prima è legata al fatto che si tornerà a disputare le partite all’interno del PalaCastrum. Per la struttura giuliese sono, infatti, terminati gli interventi di manutenzione, tra cui ci sono state la levigatura e la lucidatura del parquet per il terreno di gioco.

Un’altra novità fa riferimento all’organigramma della squadra. C’è stato, infatti, un cambiamento per la figura del responsabile sportivo: Giuseppe Marchionni è stato sostituito da Ozcan Gemi. Quest’ultimo sarà coadiuvato da Andrea Accorsi e da Adriana D’Andrea Ricchi, mentre Giuseppe Marchionni si dedicherà al Centro Sociale Amicacci Ronald Costantini.

Per quanto riguarda, infine, la composizione della squadra, oltre alle conferme, la novità sta nell’arrivo di due nuovi giocatori: Arnas Sumskis e Matteo Cavagnini.

 

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.