Giulianova - hotel, agriturismo, informazioni turistiche per le tue vacanze in Abruzzo sulla costa adriatica
Le Aziende segnalate da Giulianova.it

Promuovi la tua azienda con Giulianova.it

Giulianova.it e Genesi
 

Servizio di prenotazione hotel



Montorio al Vomano

Gli eventi e le manifestazioni a Montorio al Vomano in provincia di Teramo, iniziative turistiche ed eventi culturali nella cittadina abruzzese.

“Stu” in piazza a Montorio al Vomano

“Stu” in piazza a Montorio al Vomano

Torna dal 18 dicembre l'attesissimo evento dedicato al “gioco del cucco”.

Il paese di Montorio al Vomano conserva saldamente una tradizione secolare: la pratica dello “Stu”, un gioco fatto con le carte che viene praticato da secoli in svariate parti del mondo, ma che ha da sempre il suo centro nevralgico nel comune teramano. Il ... “Stu” in piazza a Montorio al Vomano

Montorio in Festival 2011

Montorio in Festival 2011

Un evento aperto alle band emergenti locali, selezionate mediante un apposito bando di concorso.

Nel week end che va dal 9 all'11 dicembre 2011 la città di Montorio, da sempre dedita alla valorizzazione della cultura in generale e della musica in particolare, ospiterà una rassegna dedicata agli artisti emergenti. L'evento organizzato dall'Associazione ... Montorio in Festival 2011

Teatro Aperto: Seminari e spettacoli sull'arte dell'attore.

Teatro Aperto: Seminari e spettacoli sull'arte dell'attore.

L'associazione “Tric Trac Teatro” inaugura la nuova stagione di corsi, seminari e attività per grandi e piccini con un lungo evento della durata di quattro giorni.

“Homo faber: attore artigiano”. È questo il tema centrale dell'evento che avrà luogo a Montorio al Vomano (TE) dall'11 al 15 ottobre 2011. L'Associazione Tric Trac, con il sostegno della cattedra di Storia dello Spettacolo dell'Accademia delle ... Teatro Aperto: Seminari e spettacoli sull'arte dell'attore.
“Abruzzo On Action”: con i giovani tra natura e cultura.

“Abruzzo On Action”: con i giovani tra natura e cultura.

A Montorio al Vomano (TE) gli incontri sono cominciati sabato 1 ottobre ed andranno avanti sino al 26 novembre.

La Perigeo Onlus (www.perigeo.org) propone una serie di esperienze formative pensate per i giovani del teramano e di tutto l'Abruzzo, con l'obiettivo di avvicinarli al territorio mediante la scoperta delle sue meraviglie naturalistiche e culturali. Il progetto ... “Abruzzo On Action”: con i giovani tra natura e cultura.
La Madonna del Ponte, regina di Montorio

La Madonna del Ponte, regina di Montorio

L'8 settembre verrà festeggiato il “dies natalis” della vergine più amata dai montoriesi.

Un evento folkloristico corredato da una rievocazione storica che tramanda da generazioni la memoria di alcuni eventi locali. Sin dalla fine del XIX secolo viene riproposta la battaglia tra un battello e la Fortezza, in ricordo dell'acquisto di un battello a Giulianova, ... La Madonna del Ponte, regina di Montorio
Pagina 1 di 2 2  Successiva