Giulianova - hotel, agriturismo, informazioni turistiche per le tue vacanze in Abruzzo sulla costa adriatica
Le Aziende segnalate da Giulianova.it

Promuovi la tua azienda con Giulianova.it

Giulianova.it e Genesi
 

Servizio di prenotazione hotel




Il programma natalizio

GiuliaEventi

Giulianova,19/12/2005. Settimana scorsa è stato presentato il nuovo calendario di GiuliaEventi – Natale 2005. Date le difficoltà finanziarie – dice l’Assessore Mastromauro - anche per GiuliaEventi abbiamo più che mai bisogno di sponsor privati. Sono finiti i tempi delle vacche grasse – continua Mastromauro - oggi, come del resto tutta la popolazione, viviamo un periodo di vacche magrissime. Quindi sinergie con i privati e con l’Unione Europea. Naturalmente, abbiamo coinvolto anche le associazioni. Il programma della manifestazione è abbastanza nutrito, anche con la novità assoluta del Palatenda che, dal 21 dicembre al 2 gennaio, verrà installato nel Parco a nord della città. Mercoledì, 21 dicembre, dalle ore 22:00, Parco Chico Mendez (zona nord del lido), Roy Paci And Aretuska in concerto. In contemporanea apertura ufficiale del Pala-Tenda nel parco Chico Mendez a cura dell’Associazione Culturale Terramia.
 

  • Giovedì, 22 dicembre, dalle ore 15:00, Parco Chico Mendez (zona nord del lido), festa dei bambini, ingesso libero.
  • Giovedì, 22 dicembre, dalle ore 22:00, Parco Chico Mendez (zona nord del lido), Gigione e Donatello in concerto.
  • Venerdì, 23 dicembre, dalle ore 22:00, Parco Chico Mendez (zona nord del lido), Trojan Sound Sistem da Londra in concerto.
  • Domenica, 25 dicembre, dalle ore 16:30, Parco Chico Mendez (zona nord del lido), Tombola e Musica per tutti.
  • Lunedì, 26 dicembre, dalle ore 17:00 alle ore 21:00, centro storico e vie interne, 10° edizione del Presepe Vivente, a cura della Parrocchia di San Flaviano di Giulianova Alta.
  • Lunedì, 26 dicembre, dalle ore 22:00, Parco Chico Mendez (zona nord del lido), Trash Tornados in concerto.
  • Martedì, 27 dicembre, dalle ore 22:00, Parco Chico Mendez (zona nord del lido), cabaret in tenda, Abruzzo Pride-Nduccio.
  • Mercoledì, 28 dicembre, dalle ore 22:00, Parco Chico Mendez (zona nord del lido), Twinkle Brothers Live from Jamaica in concerto.
  • Giovedì, 29 dicembre, alle ore 21:00, Centro Congressi Kursaal Lido, Natale in tutte le lingue: Integrazione tra culture e religione, a cura della Commissione Pari Opportunità.
  • Venerdì, 31 dicembre, dalle ore 21:00, capodanno etnico.
  • Sabato, 1 gennaio 2006, dalle ore 17:30, Concerto di Capodanno, con l’Orchestra dell’Istituto Musicale Gaetano Braga di Teramo, ingresso libero.
  • Domenica, 2 gennaio 2006, dalle ore 22:00, Soul Food To Go American Quartet Gospel in concerto (circuito muisicale della provincia di Teramo), ingresso libero.
  • Venerdì, 6 gennaio 2006, dalle ore 18:00, Sala Trevisan del Centro Culturale San Francesco della Piccola Opera Charitas di Giulianova (zona Ospedale Civile), inaugurazione della mostra: Presenti Assenti, II° edizione della collettiva di grafica, scultura e pittura, a cura dell’Associazione culturale Itinerari Paralleli. Tutte le manifestazione sono con ingresso libero, tranne alcuni spettacoli che si terranno sotto il Pala-Tenda del Parco Chico Mendez. Tutte la manifestazioni sono state patrocinate dalla Città di Giulianova, dalla Fondazione Tercas-Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo, la Provincia di Teramo, il BIM-Bacino Imbrifero Montano, Regione Abruzzo e la Digiprint di Giulianova.