Giulianova - hotel, agriturismo, informazioni turistiche per le tue vacanze in Abruzzo sulla costa adriatica
Le Aziende segnalate da Giulianova.it

Promuovi la tua azienda con Giulianova.it

Giulianova.it e Genesi
 



Appuntamenti a Giulianova - gennaio 2010


Arte e cultura a Giulianova

Appuntamenti a Giulianova - gennaio 2010

Il fotografo Massimo Losacco, in mostra per tutto il mese di gennaio  con la sua prima personale dal titolo “Rainy Day” presso il circolo culturale “Il Nome della Rosa”, a Giulianova paese.




Quando: gennaio
Dove: Giulianova, Centro culturale il “Il Nome della Rosa”
Informazioni: 338/9727534, www.ilnomedellarosa.com


Concerto Tributo a Fabrizio De André “Il colore del vento”, del pianista  Michele Scurti, all’interno della rassegna “Quando in anticipo sul mio stupore” organizzata dal Circolo Culturale “Il nome della Rosa” di Giulianova.

Quando: 9 gennaio, dalle ore 21,30
Dove: Giulianova Paese,
Informazioni:  www.ilnomedellarosa.com


Proiezione del film “Effedia. Sulla mia cattiva strada”, Fabrizio De André racconta Fabrizio De Andrè nel primo documentario biografico prodotto da Dori Ghezzi e diretto da Teresa Marchesi.

Quando: 10 gennaio, dalle ore 21,30
Dove: Giulianova Paese,
Informazioni:  www.ilnomedellarosa.com


Riprende il 19 gennaio la Rassegna di Cinema d’Essai al cinema Multisala Moderno di Giulianova Paese con il film con  “Alza la testa” (19, 20, 21 gennaio) e “Brothers” (26, 27, 28 gennaio).

Quando: dal 19 gennaio il martedì, mercoledì, giovedì, h 21.
Dove: Giulianova, Cinema Multisala Moderno
Informazioni: 085.8028649, www.multimoderno.it