Giulianova - hotel, agriturismo, informazioni turistiche per le tue vacanze in Abruzzo sulla costa adriatica
Le Aziende segnalate da Giulianova.it

Promuovi la tua azienda con Giulianova.it

Giulianova.it e Genesi
 

Servizio di prenotazione hotel



Francavilla al Mare

Gli eventi e le manifestazioni estive a Francavilla al Mare in provincia di Chieti, iniziative ed eventi culturali nel centro turistico della costa abruzzese.

Hieròs 2012: al di là della mente

Hieròs 2012: al di là della mente

La mostra di arte sacra contemporanea inaugurerà il 4 febbraio a Francavilla al Mare.

Il MUMI (museo Michetti) di Francavilla al Mare (CH) è pronto ad accogliere un’interessante esposizione artistica che inaugurerà sabato 4 febbraio, con un vernissage ad ingresso gratuito che avrà inizio alle ore 17.00. La mostra sarà ... Hieròs 2012: al di là della mente

Via Crucis Vivente

Via Crucis Vivente

A Francavilla al Mare il 17 aprile a Piazza Porta Ripa in scena la passione di Cristo.

Nella Settimana Santa, torna a Francavilla al Mare l'ottavo appuntamento con la Via Crucis Vivente, in cui si ripete, attraverso l'interpretazione dei ragazzi della Parrocchia di Santa Maria Magiore, la passione di Cristo. La Via Crucis Vivente sarà interpretata il ... Via Crucis Vivente

Premio Reportage di Guerra “Antonio Russo”

Premio Reportage di Guerra “Antonio Russo”

Il 14 ottobre si svolgerà a Francavilla al Mare la 9ª edizione del premio giornalistico dedicato ad Antonio Russo e rivolto a reporter e giornalisti che lavorano nelle zone di guerra.

Il Palazzo Sirena di Francavilla al Mare sarà, come ogni anno, la location in cui verranno premiati i migliori reporter di guerra, coloro che hanno saputo informare e farsi testimoni di avvenimenti spesso difficili da narrare, ma che per il loro valore storico ed ... Premio Reportage di Guerra “Antonio Russo”
Tomas Rajlich “Toccare la luce”

Tomas Rajlich “Toccare la luce”

Aperta fino al 16 maggio presso il Museo Michetti di Francavilla al Mare

Aperta fino al 16 maggio la mostra delle opere dell’artista Ceco Tomas Rajlich “Toccare la luce”, presso il Museo Michetti di Francavilla al Mare. L’allestimento espositivo, curato da Silvia Pegoraro, propone un percorso che parte da alcune sue ... Tomas Rajlich “Toccare la luce”
La "Domenica delle Palme" a Francavilla al Mare

La "Domenica delle Palme" a Francavilla al Mare

VII edizione della "Via Crucis vivente” ed i canti dei "Cantori del Venerdì Santo"

A Francavilla al Mare la VII edizione della "Via Crucis vivente” ed i canti dei "Cantori del Venerdì Santo", organizzata dalla Parrocchia di Santa Maria Maggiore e patrocinata dall'Arcidiocesi Metropolita di Chieti - Vasto, dalla Regione Abruzzo, ... La "Domenica delle Palme" a Francavilla al Mare
Pagina 1 di 2 2  Successiva