Servizio di prenotazione hotel
Scuola "Mille figure"
Dal 2 all'8 Agosto a Torrevecchia Teatina in provincia di Chieti
Torrevecchia Teatina. 20/07/2004. Uno stage di livello internazionale, di danza, teatro e tutto ciò che fa parte del mondo dello spettacolo, avrà luogo dal 2 al'8 Agosto, per l'organizzazione della Scuola di Danza "Mille figure" di Daniela Carosella, presso il moderno Palazzetto dello sport di Torrevecchia Teatina, recentemente inaugurato.
Allo stage - patrocinato dal Comune di Torrevecchia Teatina, e aperto a chiunque voglia cimentarsi mostrando le proprie doti artistiche - parteciperanno artisti noti provenienti dal mondo della danza, classica e moderna, dal teatro, dal cinema e dalle Tv, come Giovanni Balzaretti, Fabrizio Bartoli e Tuccio Rigano dell'Associazione Italiana Danzatori.
Interverranno anche Cristian Cellini, ballerino Rai e Mediaset, e i coreografi Marco Garofalo e Mauro Mosconi, membri della giuria di "Amici", la popolare trasmissiome di Maria De Filippi.
Alla fine della manifestazione, a tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Lo stage è a numero chiuso.
Per le iscrizioni e ulteriori informazioni: tel. 0871 360020 - 0871 361428.



